11/11 alle 11:00

11/11/2022 AmiciCongrega  No comments

Undici, undici, alle undici…un momento simbolico ed emblematico per la nostra congrega, il risveglio dal letargo per prepararsi ad un nuovo carnevale. Fin dagli albori, il momento in cui il “bambino goliardico” comincia a risvegliarsi.

Forse non solo per la nostra congrega o forse un giorno scelto per caso, perché ci siamo ritrovati per San Martino a parlare del prossimo carnevale.

Fatto sta, che per diversi anni è stata la data zero del prossimo carnevale, dove si parlava di quello che è stato e di quello che sarà, davanti alle castagne e ad un bicchiere di vino. Risate, ricordi e proposte.

Sono un pò di anni che non ci si incontra in questa fatidica data, la vita ci ha portato ad allontanarci, chi per un motivo chi per un altro, ma in questo giorno, ovunque siamo, un brivido ci attraversa: è ora di destarsi, il bambino che è dentro di noi comincia a svegliarsi e a farsi sentire.

Buon 11/11, buon San Martino Congreganti ed Amici.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>